Il 2018 potrebbe essere davvero l’anno di consacrazione di Jason Momoa al cinema: l’attore hawaiano infatti, dopo il passaggio televisivo in Game of Thrones e qualche apparizione in progetti indipendenti come The Bad Batch di Ana Lily Amirpour, è stato scelto per interpretare Arthur Curry, alias Aquaman, nell’universo cinematografico DC.

 

E mentre attendiamo con particolare interesse l’arrivo nelle sale del cinecomic diretto da James Wan il prossimo autunno, sul web è stato diffuso il trailer di Braven, pellicola action che vede protagonista Momoa insieme a Jill Wagner, Stephen Lang, Garret Dillahunt e Sasha Rossof.

Di seguito potete dargli uno sguardo, mentre sotto trovate la locandina ufficiale.

braven

Jason Momoa sul look di Aquaman e l’omaggio ai fumetti

In Braven Jason Momoa è Joe, un padre di famiglia che si reca nella suo rifugio di montagna per trascorrere un weekend con il padre Linden. I due non sanno che un gruppo di narcotrafficanti ha nascosto un sacco di eroina proprio a casa loro, e che la figlia di Joe, Charlotte, è lì. Quando i contrabbandieri della droga si presentano per reclamare la loro scorta, Joe deve fare appello alle sue capacità per proteggere la sua famiglia.

Vi ricordiamo che ritroveremo presto Momoa in Aquaman. Con lui ci sarà Amber HeardYahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman: secondo Jason Momoa è un personaggio con cui è facile entrare in relazione

- Pubblicità -