Bumblebee: Charlie in fuga nella nuova foto

Può il film su Bumblebee riuscire dove i sequel dei primi Transformers di Michael Bay hanno fallito? Ovvero potrà mai lo spin off eguagliare il successo ma anche lo spirito che c’era dietro i primi film del frachise?

 

Lo sapremo a breve, intanto, anche a giudicare dalla nuova immagine dal film diffusa da Empire, sembra che il film diretto da Travis Knight, regista di Kubo e la Spada Magica, abbia un aspetto e degli effetti davvero notevoli.

Bumblebee: il trailer ufficiale dello spin-off di Transformers!

A dirigere il film c’è Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Protagonista del film è Hailee Steinfeld. Nel cast anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny Jason Drucker. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.

Ecco la prima sinossi del film:  “Durante il 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola cittadina di mare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, scarico, ammaccato e spezzato. Quando Charlie gli restituisce la vita, impara immediatamente che non si tratta di un ordinario maggiolino giallo WV.”

Leggi la recensione di Bumblebee

- Pubblicità -