Si è spento a 82 anni nella serata di ieri Burt Reynolds, il leggendario attore di film cult come Un tranquillo weekend di paura e Quella sporca ultima meta. Aveva iniziato la sua carriera nel 1961 per poi lavorare per grandi registi quali Woody Allen, Mel Brooks e Paul Thomas Anderson. Proprio per Boogie Nights – L’altra Hollywood aveva ottenuto una nomination all’Oscar, sebbene in parecchie interviste dell’epoca aveva dichiarato che quello era il ruolo che meno lo aveva convinto.

 

In questi mesi il suo nome era tornato alla ribalta in quanto scelto da Quentin Tarantino nel cast del suo ultimo film Once Upon a Time in Hollywood. E’ stato accertato in queste ore che l’attore non aveva ancora girato nessuna scena del film nel quale doveva interpretare il proprietario del ranch che ospitava Charles Manson e la sua setta.

Si attendono a momenti dei comunicati ufficiali di Tarantino e della produzione riguardo alla sua improvvisa scomparsa ed alla gestione del set in cui si sarebbe dovuto trovare già a partire dalla prossima settimana.

FONTE: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -