Captain Marvel: Brie Larson svela un segreto dal backstage

captain marvel

Determinazione e forza fisica sono prerogative irrinunciabili per tutti gli attori “costretti” a calarsi nel panni di un supereroe. Lo sa bene Brie Larson, che a Marzo vedremo sullo schermo in Captain Marvel (descritta come l’eroina più potete del Marvel Cinematic Universe) e che per prepararsi al ruolo di Carol Danvers si è allenata duramente nei mesi precedenti alle riprese; riprese che l’hanno vista spingere su una collina una jeep!

 

Questo è ciò che l’attrice ha raccontato in un’intervista con Cinemablend:

Tutto è iniziato come uno scherzo con il mio personal trainer Jason Walsh: gli dissi che volevo essere in grado di farlo…d’altronde avevo trascorso gli ultimi nove mesi ad allenarmi e stavo diventando sempre più forte…e insomma, se Captain Marvel può spostare pianeti, il minimo che potessi fare è spostare una macchina! […] E non è stato difficile come pensavo, il che era assurdo, con la macchina in folle e io che spingevo in salita ma solo per un minuto.”

A validare questa tesi è arrivato anche Samuel L. Jackson, confermando quanto rivelato dalla Larson:

Brie continuava a mandarmi video dei suoi allenamenti, completamente folli, con lei che sollevava pesi di cento chili e faceva piegamenti con addosso delle catene. Poi mi ha mandato quel video di lei che spingeva una jeep su per una collina…roba piuttosto sorprendente no? Sono estasiato dalla sua trasformazione fisica, perché non penso che molte persone sarebbero disposte a fare ciò che ha fatto lei.

Captain Marvel: il secondo trailer in italiano

Vi ricordiamo che alla regia di Captain Marvel con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema il 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

LEGGI ANCHE:

Captain Marvel: 10 teorie sul film che potrebbero avverarsi

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -