Home Cinema News 2018 Captain Marvel: ecco come sarebbe il costume con i colori classici

Captain Marvel: ecco come sarebbe il costume con i colori classici

0
Captain Marvel: ecco come sarebbe il costume con i colori classici

Soltanto poche ore fa abbiamo dato un primo sguardo a Brie Larson nei panni di Captain Marvel nelle foto rubate dal set che hanno rivelato ai fan l’aspetto del costume ufficiale del personaggio. Tra lo stupore e la delusione di molti, i colori della tuta sono apparsi distanti dalla versione dei fumetti, tanto da spingere alcuni utenti del forum Reddit ad aggiornare le foto mostrando come sarebbe la suit di Carol Danvers con le tonalità classiche (rosso, blu e oro) invece che in verde.

L’immagine è qui sotto, se volete dargli un’occhiata. Ovviamente gli autori di questo fotomontaggio si sono ispirati al costume visto la scorsa estate durante uno dei panel dei Marvel Studios al Comic Con di San Diego.

Che ne pensate? Quale dei due preferite?

captain marvel

Captain Marvel: ecco Brie Larson in costume sul set

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche  DeWanda Wise, Jude Law Ben Mendelson.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Captain Marvel: Samuel L. Jackson rivela come sarà Nick Fury

Fonte: ScreenRant

Previous article Avengers: Infinity War, Steve Rogers combatteva l’ISIS
Next article Avatar sequel: anche Dileep Rao tornerà nel cast
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.