Soltanto poche ore fa abbiamo dato un primo sguardo a Brie Larson nei panni di Captain Marvel nelle foto rubate dal set che hanno rivelato ai fan l’aspetto del costume ufficiale del personaggio. Tra lo stupore e la delusione di molti, i colori della tuta sono apparsi distanti dalla versione dei fumetti, tanto da spingere alcuni utenti del forum Reddit ad aggiornare le foto mostrando come sarebbe la suit di Carol Danvers con le tonalità classiche (rosso, blu e oro) invece che in verde.

 

L’immagine è qui sotto, se volete dargli un’occhiata. Ovviamente gli autori di questo fotomontaggio si sono ispirati al costume visto la scorsa estate durante uno dei panel dei Marvel Studios al Comic Con di San Diego.

Che ne pensate? Quale dei due preferite?

captain marvel

Captain Marvel: ecco Brie Larson in costume sul set

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche  DeWanda Wise, Jude Law Ben Mendelson.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Captain Marvel: Samuel L. Jackson rivela come sarà Nick Fury

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -