Captain Marvel: ecco l’anno esatto in cui sarà ambientato

captain marvel avengers Infinity War

Sappiamo da diverso tempo che Captain Marvel, con Brie Larson nei panni di Carol Danvers, sarà ambientato negli anni ’90, prima del programma Vendicatori e prima che qualunque altro eroe del MCU apparisse alla luce del sole, con l’eccezione di Captain America, ovviamente, che però nel frattempo era congelato.

 

Adesso, la versione giapponese del sito ufficiale della Disney ci riferisce che Captain Marvel sarà ambientato nel 1995, contraddicendo il rumor che voleva il ritorno di Carol sulla Terra datato 1993 (data stabilita da alcuni dettagli nelle prime foto dal film). Si tratta dello stesso anno in cui uscirà al cinema Toy Story!

Dai dettagli che conosciamo del film e da quello che siamo riusciti a indovinare dal trailer, Captain Marvel sarà un racconto di origini atipico che ci presenterà l’eroina scaraventata sulla Terra e in preda ad una forte amnesia. La sua storia di origine passerà, probabilmente, attraverso a un percorso di recupero dei ricordi che Carol compirà insieme a un giovane Nick Fury (con entrambi gli occhi).

Ma per tutti i dettagli ufficiali dobbiamo soltanto aspettare il momento giusto e farci sorprendere, ancora una volta, dai Marvel Studios.

Captain Marvel: tutti i dettagli del trailer che vi siete persi

Vi ricordiamo che alla regia di Captain Marvel con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

- Pubblicità -