Sono comparse su twitter le prime foto di Brie Larson nei panni di Captain Marvel sul set del cinecomic. L’attrice, ancora sprovvista di costume, è stata immortalata per le strade di Atlanta con molta sorpresa dei fan: l’inizio delle riprese infatti era fissato per Marzo, mentre qui sembra che la produzione abbia voluto anticipare i tempi.
L’altro giorno l’attrice aveva postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la vedeva impegnata in una prova di volo con paracadute. Forse una sessione di allenamento pre-riprese?
Di seguito le immagini dal set di Captain Marvel.
https://twitter.com/brielarsoncom/status/956287225704124419?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fcaptain-marvel-first-look-brie-larson%2F
Captain Marvel: Brie Larson sta “imparando a volare”
CORRELATI:
- i poteri di Carol saranno “fuori scala”
- un’idea regalo ispirata all’eroina di Brie Larson
- Captain Marvel: l’Easter Egg del fumetto che cita Brie Larson
- ecco il concept degli Skrulls
- Il film avrà un ruolo decisivo nella conclusione della Fase 3 Marvel
Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche DeWanda Wise, Jude Law e Ben Mendelson.
Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.