Captain Marvel: prime foto di Brie Larson sul set

-

Sono comparse su twitter le prime foto di Brie Larson nei panni di Captain Marvel sul set del cinecomic. L’attrice, ancora sprovvista di costume, è stata immortalata per le strade di Atlanta con molta sorpresa dei fan: l’inizio delle riprese infatti era fissato per Marzo, mentre qui sembra che la produzione abbia voluto anticipare i tempi.

L’altro giorno l’attrice aveva postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la vedeva impegnata in una prova di volo con paracadute. Forse una sessione di allenamento pre-riprese?

Di seguito le immagini dal set di Captain Marvel.

https://twitter.com/brielarsoncom/status/956287225704124419?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fcaptain-marvel-first-look-brie-larson%2F

Captain Marvel: Brie Larson sta “imparando a volare”

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche  DeWanda Wise, Jude Law Ben Mendelson.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Captain Marvel: Samuel L. Jackson rivela come sarà Nick Fury

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -