Captain Marvel: la reazione delle star del MCU al trailer

Captain Marvel

Il trailer di Captain Marvel ha confermato che il film con Brie Larson è la “next big thing” da aspettare al cinema, per gli amanti dei cinecomic e dei film d’azione, ma anche per gli estimatori del progetto Marvel Studios.

 

I fan sono impazziti in rete nel vedere Carol Danvers, i Kree, il giovane Nick Fury e i flashback della vita da pilota della protagonista, ma anche i VIP hanno dimostrato di aver apprezzato molto il filmato promozionale e alcuni di loro, appartenenti alla grande famiglia Marvel, hanno affidato il loro entusiasmo alla rete. 

Captain Marvel: i cambiamenti tra fumetti e Marvel Cinematic Universe

In particolare, sottolineiamo la presenza di Chris Evans tra i commentatori più entusiasti visto che sembra innegabile un parallelismo tra Captain Marvel e Captain America (interpretato proprio da Evans). I due personaggi sembrano destinati a darsi il cambio alla guida del MCU, e mentre Cap è arrivato alla fine del suo contratto con Avengers 4, Carol Danvers è appena all’inizio della sua carriera da supereroe.

Captain Marvel: tutti i dettagli del trailer che vi siete persi

Vi ricordiamo che alla regia del cinecomic con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.
- Pubblicità -