Captain Marvel: Lee Pace eccitato dal ritorno di Ronan

-

L’annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese di Captain Marvel ha rivelato al mondo che il film con protagonista Brie Larson vedrà il ritorno di alcuni volti già noti ai fan del MCU. Tra questi, oltre a Nick Fury, spunta anche Ronan l’Accusatore, interpretato da Lee Pace e conosciuto in Guardiani della Galassia.

L’attore, al momento impegnato a Broadway con il suo Angels in America, ha dichiarato a New York Live la sua gioia nel tornare nei panni del villain, pur conservando i dettagli per sé: “Non so niente, non so nulla di nessuna cosa. Vorrei poterti dire tutto, ma davvero non ne so nulla nessun segreto! Sono semplicemente eccitato di tornare.”

In che modo Ronan l’Accusatore si inserirà nella storia? E soprattutto, questo ritorno del personaggio gli concederà la possibilità di essere approfondito e migliorato, rispetto a quanto è stato raccontato di lui in Guardiani della Galassia?

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche Jude LawBen Mendelson. Confermati nel cast anche  Lee Pace (Ronan l’Accusatore in Guardiani della Galassia Vol.1), Djimon Hounsou (Korath sempre nel primo Guardiani) e Clark Gregg (Phil Coulson nella serie Agents of S.H.I.E.L.D. e nel MCU fino a The Avengers).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -