Captain Marvel: nuovi dettagli sul film svelati dal merchandise ufficiale

Il secondo trailer di Captain Marvel rilasciato pochi giorni fa potrebbe non essere l’unica fonte (seppur ricchissima) disponibile di rivelazioni sull’atteso cinecomic con Brie Larson in arrivo a Marzo nelle sale. Come potete vedere nelle immagini qui sotto, l’anteprima del merchandise ufficiale del film mostra l’eroina Carol Danvers nei diversi costumi e i co-protagonisti, tra cui Nick Fury in compagnia di Goose il gatto alieno.

 

Proprio in relazione a questo personaggio apparentemente secondario, notiamo in una versione del giocattolo che è incatenato: forse perché Fury ha scoperto la sua vera identità?

Captain Marvel: tutti i segreti nascosti nel secondo trailer

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema il 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: 10 teorie sul film che potrebbero avverarsi

Fonte: CBM

- Pubblicità -