Captain Marvel: quando vedremo il trailer con un Phil Coulson in versione anni ’90

Captain Marvel

Stando a quanto riporta CBM, sembra che il primo trailer di Captain Marvel arriverà on line martedì prossimo, in occasione della puntata quotidiana di Good Morning America. La notizia non sorprende troppo, visto che lo show mattutino è stato scelto per le anteprime di diversi film Marvel Studios, compreso Avengers: Infinity War.

 

Il trailer di Captain Marvel ci dovrebbe offrire un primo sguardo di Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers, eroina Marvel che, stando a quanto suggerito dalla scena post credits di Infinity War, potrebbe salvare il mondo e rimediare a quanto fatto da Thanos. Tuttavia sappiamo che, soprattutto per un personaggio nuovo che viene introdotto adesso nel MCU, un primo trailer potrebbe non essere soddisfacente e potrebbe non mostrare tutto quello che i fan vorrebbero vedere. Dall’altra però è chiaro che c’è molta attesa intorno al film e che quindi in molti vorrebbero arrivare al cinema con la mente completamente sgombera di immagini d’anticipazione.

Ovviamente l’informazione non è ufficiale, ma le tempistiche sembrano giuste e i tempi maturi per vedere un primo trailer del film. Dopotutto all’inizio di settembre abbiamo visto le prime foto ufficiali del film nel coverage di Entertainment Weekly, e quindi avrebbe senso mostrare ora un primo filmato del film.

Captain Marvel: tutto quello che sappiamo del film

Quello che possiamo immaginare è che nel trailer vedremo anche un giovane Phil Coulson, interpretato ancora da Clark Gregg. L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio al cinema è stato in The Avengers, quando Loki lo ha “ucciso”, salvo poi ricomparire in tv nella serie Agents of SHIELD. Adesso vedremo però un Coulson giovane e inesperto, visto che la storia è ambientata negli anni ’90, e potremmo assistere al battesimo del fuoco dell’agente. In Iron Man, Phil aveva tenuto a specificare a Tony Stark che quello non era il suo primo rodeo, come a dire che non era completamente inesperto di determinate situazioni. Adesso potremmo effettivamente assistere a quel “rodeo”, stando a quanto ha dichiarato Gregg.

“C’è qualcosa di speciale nel tornare indietro nei giorni in cui stava cominciando a fare carriera – dice l’attore in merito al suo personaggio – Ho dovuto prendere lezioni di innocenza e tornare indietro a quando era un pochino meno irascibile e stanco. È relativamente nuovo allo SHIELD ed è ossessionato da MC Hammer e si veste come lui, e questo fa arrabbiare molto Fury. I pantaloni da genio non vanno molto d’accordo con i completi Armani!”

Il film uscirà il 6 marzo 2019 in Italia ed è diretto da Anna Boden Ryan Fleck. Oltre a Brie Larson, Gemma Chan Jude Law, il cast di Captain Marvel comprende anche Clark Gregg, Samuel L. Jackson e Lee Pace, nei ruolo già noti al MCU di Phil Coulson, Nick Fury e Ronan l’Accusatore.

- Pubblicità -