Come confermato da Kevin Feige la scorsa settimana, si stanno per concludere le riprese di Captain Marvel, il primo cinecomic del MCU ad avere una supereroina protagonista. L’ultimo aggiornamento sullo stato della produzione però arriva direttamente da Samuel L. Jackson, tornato nei panni di un ringiovanito Nick Fury, che poche ore fa ha condiviso una foto dal reparto effetti speciali.

 

Nell’immagine però, fanno notare alcuni fan, l’attore indossa una t-shirt con la stampa di Carol Danvers nel suo costume classico e con il tradizionale elmetto della battaglia fra Kree e Skrull che lascia fuoriuscire il tipico taglio a mohicano.

Sarà questo il look di Brie Larson? Che ne pensate?

Captain Marvel: ecco quando arriverà il primo trailer

Vi ricordiamo che alla regia del cinecomic con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: il cinecomic “sarà qualcosa di mai visto prima nel MCU”

Secondo un’interessante descrizione del film, Captain Marvel sarà “qualcosa di mai visto prima nel MCU“:

Anche se Thor: RagnarokBlack Panther e Avengers: Infinity War erano tutti film diversi e originali, niente sarà diverso e originale come Captain Marvel. Il film di Anna Boden e Ryan Fleck cambierà l’universo cinematografico Marvel regalandoci qualcosa che nessuno ha mai visto prima nel MCU e qualcosa che nessun fan si aspetta.

Il report continua dicendo che “Se Wonder Woman è stato ovviamente considerato un film molto importante per le donne, Captain Marvel vi sorprenderà ancora di più, ridefinendo completamente i film sui supereroi proprio come i Marvel Studios hanno rivoluzionato il cinecomic nel 2008.

- Pubblicità -