Captain Marvel “subisce” il trattamento Wonder Woman 1984 – fanart

-

La prima immagine ufficiale di Wonder Woman 1984 condivisa da Gal Gadot a inizio riprese del film è stata trasformata e riadattata per adeguarsi agli anni ’90 di Captain Marvel.

Nella foto del film Warner Bros vediamo Diana di fronte a una serie di schermi che mostrano eventi specifici degli anni ’80, o meglio del 1984, anno in cui è ambientata la storia. Lo stesso lavoro è stato fatto, in chiave scherzosa, con la Carol Danvers/Captain Marvel di Brie Larson. Ecco di seguito la fanart:

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche Jude LawBen Mendelson. Confermati nel cast anche  Lee Pace (Ronan l’Accusatore in Guardiani della Galassia Vol.1), Djimon Hounsou (Korath sempre nel primo Guardiani) e Clark Gregg (Phil Coulson nella serie Agents of S.H.I.E.L.D. e nel MCU fino a The Avengers).

Fonte: Reddit/iRaNson

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -