Chris Hemsworth ammette di non aver “amato” Thor: The Dark World

Uno dei titoli del Marvel Cinematic Universe più criticati e meno amati dai fan, Thor: the Dark World, ha finalmente ricevuto il commento da parte del suo protagonista Chris Hemsworth. E non sembra affatto positivo. Intervistato di recente, l’attore ha lodato il primo capitolo diretto da Kenneth Branagh, mentre si è mostrato meno entusiasta sul sequel uscito nelle sale nel 2013 con la regia di Alan Taylor:

 

Il primo Thor era ottimo, il secondo meh…C’era questo archetipo classico di mascolinità e tutto iniziava a essere troppo familiare. Ero consapevole che eravamo arrivati proprio al limite.

Chris Hemsworth lascerà il MCU dopo Avengers 4?

Impegnato sul set dello spin-off di Men in Black, Hemsworth tornerà nei panni del Dio del Tuono in Avengers 4, mentre non è ancora chiaro il suo destino nel MCU e per la Fase 4. Queste le sue parole sul seguito di Infinity War. Intanto, queste sono state le sue parole sul film in arrivo fra un anno:

Se siete rimasti scioccati da Infinity War, penso che Avengers 4 lo sia ancora di più, ma per altri motivi. Questo è la ragione per cui ero sconvolto dopo la prima volta che ho letto entrambe le sceneggiature…è come se fossero riusciti a orchestrare così tanti personaggi diversi, dando però a ciascuno il proprio spazio e momenti individuali“.

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2. Diretto da Alan Taylor, Thor: the Dark World vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Il film Marvel Thor: the Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -