Con le riprese di Avengers: Infinity War e Avengers 4, Chris Hemsworth ha concluso il suo impegno contrattuale con i Marvel Studios, proprio come il collega Chris Evans, tuttavia nelle settimane successive all’uscita di Thor: Ragnarok l’attore si è detto disponibile a prolungare la sua permanenza nel MCU ad una condizione.

“Sentiamo di aver reinventato alla grande il personaggio con l’ultimo film. Sembra nuovo e pieno di energia. Potremmo aver avuto delle conversazioni per un altro film ammesso che ci sia un grande script da cui attingere. Ma al momento non c’è.”, aveva raccontato Hemsworth in un’intervista.

Ora, secondo alcuni, il video-messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram lascerebbe intendere che ci sia un futuro per l’interprete di Thor oltre Avengers 4, ultimo film del contratto, e che la produzione stia lavorando per dare al personaggio un seguito all’altezza.

https://www.instagram.com/p/Bi0VvkKByOr/?utm_source=ig_embed

Chris Hemsworth disposto ad altri film su Thor, a una condizione

Grazie mille, a tutti coloro che continuano a supportare questi personaggi e l’Universo Marvel“, ha scritto l’attore. “Continueremo a lavorare per voi, se ce lo permetterete“. Che ne pensate? Che sia un timido annuncio da parte di Hemsworth?

Come già annunciato nelle settimane scorse, i Marvel Studios salteranno il rituale passaggio al Comic Con di San Diego il prossimo Luglio, dunque non dovremmo aspettarci alcun trailer o materiali ufficiali nei mesi precedenti.

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

CORRELATI:

Avengers 4: tornerà anche la Jane Foster di Natalie Portman?