Home News Ultime News Dark Phoenix: Sophie Turner combatte contro Jessica Chastain sul set – foto

Dark Phoenix: Sophie Turner combatte contro Jessica Chastain sul set – foto

908

L’account Twitter Universo X-Men ha condiviso alcune foto rubate dal set dei reshooting di Dark Phoenix in cui si vedono distintamente Sophie Turner e Jessica Chastain che combattono in mezzo a quelle che sembrano macerie. La giovane interprete di Sansa Stark tornerà nel ruolo di Jean Grey, che dovrebbe essere la Fenice del titolo, mentre la Chastain sarà la villain della storia. Ecco le immagini:

Il film diretto da Simon Kinberg sta avendo una produzione travagliata, probabilmente a seguito delle manovre al vertice della produzione Fox che dovrebbe essere acquisita dalla Disney insieme a tutte le sue proprietà intellettuali, tra cui ovviamente compaiono anche gli X-Men cinematografici.

Dark Phoenix rumor, ecco il nome del villain di Jessica Chastain

Vi ricordiamo che Dark Phoenix vedrà nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Jessica Chastain, con molte probabilità, potrebbe indossare le vesti di un classico villain di X-Men, ovvero Miss Sinister. 

Nei fumetti la donna è un perfetto clone genetico di Nathaniel Essex, il cui potere di mutaforma cellulare l’ha reso celebre tra gli antagonisti dei mutanti.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men: Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Di seguito una breve sinossi del film:

Jean Grey inizia a sviluppare poteri incredibili che la corrompono e la trasformano in un Dark Phoenix. Ora gli X-Men dovranno decidere se la vita di un membro del team vale più di tutte le persone che vivono nel mondo.

Dark Phoenix, le foto ufficiali del film