Guardiani della Galassia

Intervistato da Collider, Dave Bautista sembra aver confermato che Drax – il personaggio interpretato nel MCU – tornerà sia in Avengers 4 che in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Queste le sue parole in merito al futuro dell’eroe nel franchise:

Ho ricevuto molti messaggi che dicevano: “Non posso credere che tu sia morto, che il tuo personaggio sia morto”. Le persone avevano davvero il cuore spezzato e io pensavo ‘Ma certo che sarò in Avengers 4’ Non so come faranno a riportarmi indietro ma si, in qualche modo ci riusciranno perché, per quanto ne so, dovrò tornare in Guardiani 3…

Dave Bautista ha improvvisato una delle migliori battute di Drax in Avengers: Infinity War

Questa la prima sinossi trapelata in rete di Avengers 4:

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Guardiani della Galassia Vol. 3 – news e anticipazioni