Anthony e Joe Russo hanno scelto il modo migliore per tornare ufficialmente sui social, rispondendo alla lettera di Wade Wilson pubblicata ieri da Ryan Reynolds per promuovere “a modo suo” Deadpool 2.

 

Nella suddetta lettera il mercenario chiacchierone chiedeva ai fan il loro silenzio sulla trama del film, proprio come i fratelli Russo all’alba dell’uscita di Infinity War nelle sale che avevano creato l’hashtag “Thanos Chiede Il Vostro Silenzio“.

Questa la replica del Titano Pazzo:

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/994593899241881601?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fdeadpool%2Fdeadpool_2%2Favengers-infinity-war-directors-respond-to-deadpools-dig-with-an-image-of-their-own-a160469

Deadpool 2: Wade Wilson “chiede il vostro silenzio” sulla trama come Thanos

Diretto da David LeitchDeadpool 2 arriverà nelle nostre sale il 15 maggio. Nel cast Ryan Reynolds nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz in quelli di Domino e Josh Brolin in quelli di Cable.

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Deadpool 2: il trailer vietato del film con Ryan Reynolds

- Pubblicità -