Come annunciato nelle scorse settimane, la produzione di Deadpool 2 è tornata sul set per girare alcune scene aggiuntive e, secondo voci più che attendibili, uno dei protagonisti di questo reshoot sarebbe nienemeno che un X-Men.

Il personaggio infatti avrà un cameo nel secondo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone, ma quale dei Mutanti vedremo sullo schermo? Comicbookmovie ha selezionato cinque papabili candidati.

Leggi anche –  Deadpool 2: tutti i personaggi degli X-Men apparsi nel trailer ufficiale

Vi ricordiamo che Deadpool 2 è stato diretti da David Leitch, e vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del supereroe MarvelZazie Beetz sarà Domino e Josh Brolin sarà invece Cable.

L’uscita nelle sale è fissata al 16 maggio 2018.

Stryfe

Non sarà in cima alla lista ma Stryfe, un clone di Cable creato dagli Askani e cresciuto da Apocalypse, è anche il fondatore del Mutant Liberation Front e il creatore del Legacy Virus. Secondo alcune voci potrebbe essere lui una una svolta di Deadpool 2, magari rivelando che Cable è in realtà Stryfe…Staremo a vedere.

Psylocke

La Psylocke interpretata da Olivia Munn in X-Men: Apocalypse ha avuto un grosso impatto sul film, fungendo da villain. E anche se non è ancora chiaro se apparirà o meno in X-Men: Dark Phoenix, Deadpool 2 potrebbe essere l’occasione giusta per rivederla in azione.  Dopotutto, il personaggio originale del fumetti ha una storia di lungo corso con la X-Force…

Deadpool 2: il trailer ufficiale con Ryan Reynolds

Wolverine

Forse ci piace sognare ad occhi aperti, sperando che prima o poi l’universo degli X-Men si fonda a quello dei Marvel Studios riportando in vita Wolverine. Tuttavia secondo alcune voci, sembrerebbe che Ryan Reynolds abbia convinto Hugh Jackman a tornare nei panni di Logan per pochissimi minuti…sarà vero? Non ci resta che attendere l’uscita del film, anche se le possibilità sono meno di zero.

Ciclope e Jean Grey

Sappiamo che nei fumetti Cable è il figlio di Ciclope e Jean Gray (anzi, di Madalyne Pryor), dunque sarebbe possibile rivedere la coppia in un flashback con i due attori che li interpretano nel nuovo corso (Sophie Turner e Tye Sheridan). I fan apprezzerebbero di sicuro.

Gambit

Sebbene la produzione di Gambit stia ritardando ancora, vista l’uscita di scena del regista, la Fox potrebbe introdurre il personaggio già in Deadpool 2. Channing Tatum insieme a Ryan Reynolds? Interessante. Forse Wade Wilson potrà offrirgli un posto nella X-Force…

Che ne pensate?