Il trailer ufficiale di Deadpool 2 ci ha mostrato per bene, in azione, Cable e Domino, i due nuovi personaggi più attesi per questo secondo appuntamento con il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.

Ma i due mutanti, con il volto rispettivamente di Zazie Beats e di Josh Brolin, non sono i soli appartenenti ai fumetti degli X-Men comparsi nel video. Di seguito, ecco tutti i personaggi degli X-Men apparsi nel trailer ufficiale:

1Shatterstar

Il mutante guerriero ultraterreno di X-Force è l’ultima persona che ci aspettavamo di vedere nel sequel di Deadpool, ma eccolo lì. Nei fumetti, Shatterstar è un guerriero bio-ingegnerizzato del Mojoverse, creato soltanto per combattere, con il potere di incanalare le onde d’urto bioelettriche attraverso le sue doppie lame. Potrebbe essere soltanto un membro di sfondo della nuova squadra che Deadpool sembra formare.

Charles Xavier

Più che il Professor X, il trailer mostra la sua sedia, irriverentemente occupata da Deadppol in una scena ambientata nella X-Mansion. Non sappiamo se la Fox deciderà mai di unire i destini cinematografici del Mercenario Chiacchierone e degli X-Men “ufficiali” ma potrebbe essere davvero un moment memorabile per il cinema di genere, vedere Deadpool che si incontra/scontra con Xavier.

Successivo