Il trailer ufficiale di Deadpool 2 ci ha mostrato per bene, in azione, Cable e Domino, i due nuovi personaggi più attesi per questo secondo appuntamento con il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.

Ma i due mutanti, con il volto rispettivamente di Zazie Beats e di Josh Brolin, non sono i soli appartenenti ai fumetti degli X-Men comparsi nel video. Di seguito, ecco tutti i personaggi degli X-Men apparsi nel trailer ufficiale:

2“Pete”

Questa foto di “Peter” nel trailer potrebbe indicare solamente Pete Wisdom, un agente dei black ops. Ha lavorato per Black Air, un gruppo segreto che si occupava di fenomeni soprannaturali. Ha lavorato con il team inglese di Excalibur prima di dirigere la X-Force per un certo periodo, per poi tornare a Excalibur e guidare l’MI: 13. Ha la capacità mutante di assorbire la radiazione solare, che usa per creare “Hot Knives”, proiezioni semi-solide di energia.

Zeitgeist

Questa è solo una supposizione. Era già stata notata la presenza di un misterioso mutante nel primo trailer di Deadpool 2 e le congetture in rete avevano concluso che si potesse trattare, molto probabilmente, del mutante con alito acido noto come “Zeitgeist”. Era un personaggio di dubbia reputazione morale – il che lo rende perfetto per la squadra X-Force di Deadpool. Nel film è interpretato da Bill Skarsgård, diventato famoso con il ruolo di Pennywise in IT di Andy Muschietti.