Deathstroke: Joe Manganiello conferma che il film è in lavorazione

Justice League

Apparso in un breve cameo alla fine di Justice League, il Deathstroke interprretato da Joe Manganiello sarà protagonista di un film solista attualmente in lavorazione. A confermare i piani della DC Films è nientemeno che l’attore a Variety, come potete ascoltare nel video qui sotto.

 

Tutto ciò che posso dirvi è che il film è in lavorazione“, ha dichiarato Manganiello sul red carpet di Rampage, dunque la remota possibilità che il progetto fosse definitivamente naufragato si può dire evitata.

Slade Wilson tornerà dunque sullo schermo diretto, molto probabilmente, da Gareth Evans.

Vi ricordiamo che il personaggio ha esordito nel DCEU durante una delle due scene post credits di Justice League, mentre incontrava Lex Luthor per discutere di un piano per annientare la lega di supereroi formata da Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Cyborg.

Non sappiamo ancora con certezza se Deathstroke tornerà anche in Justice League 2 o se avrà un altro cameo nei prossimi cinecomic targati DC, come ad esempio The Batman, ma vi terremo aggiornati.

Deathstroke (noto anche come Deathstroke the Terminator), il cui vero nome è Slade Wilson, è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Marv Wolfman e George Pérez, apparso per la prima volta sulle pagine di The New Teen Titans vol. 1 n. 2 del dicembre 1980. Deathstroke si è classificato al 32º posto nella classifica dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti

Deathstroke: Joe Manganiello pubblica una foto della maschera

Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

- Pubblicità -