Doctor Strange: il regista rivela l’ultima Easter Egg

Doctor Strange 2

Mentre aspettiamo di rivederlo in Avengers: Infinity War, Doctor Strange si svela completamente grazie a un fan attentissimo, che ha scoperto l’ultima Easter Egg nascosta nel film di Scott Derrickson.

 

A darne conferma è lo stesso regista che dichiara su Twitter di essere molto felice che il riferimento nascosto sia stato scovato. A fare la scoperta è stato Timothy Lydon che ha notato che il giorno dell’incidente di Doctor Strange è lo stesso giorno che si ripete all’infinito in Il Giorno della Marmotta, film di Harold Ramis con Bill Murray.

L’ultima volta che abbiamo visto Stephen Strange al cinema è stato in Thor: Ragnarok, quando aiuta Thor e Loki a rintracciare Odino. Adesso lo vedremo di nuovo in Infinity War, mentre cercherà di proteggere la Gemma del Tempo, custodita nell’Occhio di Agamotto, dai desideri di conquista di Thanos.

Justice League: lo sceneggiatore di Doctor Strange contro Rotten Tomatoes

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -