Non si può certo dire che i Fantastici 4 abbiano trovato fortuna nel loro doppio percorso cinematografico: prima con i due film diretti da Tim Story (usciti rispettivamente nel 2005 e nel 2007), poi con il fallimentare reboot di Josh Trank del 2015, di cui venne addirittura annunciato e poi cancellato un sequel.

 

E mentre i fan attendono speranzosi un ritorno alla ribalta dei supereroi Marvel degno del loro nome, BossLogic ha realizzato quattro meravigliose fanart che ritraggono Emily Blunt, John Krasinski, Zac Efron e John Cena nei panni de La donna invisibile/Sue Storm, Mister Fantastic/Reed Richards, La torcia umana/Johnny Storm e infine La Cosa/Ben Grimm.

Insomma, un vero e proprio fanta-casting niente male. Che ne pensate? Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

A questi BossLogic ha aggiunto un’altra fanart relativa al personaggio del Dottor Destino, immaginato con il volto di Mads Mikkelsen.

I Fantastici 4 alla Marvel? Ma dire mai, secondo Kevin Feige

Come saprete, visto il recente accordo tra Disney e Fox (che di fatto vedrà la seconda cedere i diritti cinematografici dei suoi eroi alla prima), c’è la possibilità di un ulteriore reboot dei personaggi nell’universo cinematografico Marvel.

Se questo scenario dovesse realizzarsi, sarà compito di Kevin Feige e soci trovare i quattro nuovi attori perfetti per portare sullo schermo i Fantastici 4.

Proprio in merito a una possibile collaborazione tra Marvel e Fox per lo sfruttamento cinematografico della prima famiglia di supereroi sul modello di quella realizzata per Spider-Man, Feige aveva dichiarato a Yahoo Movies“Sto alla Marvel da 17 anni e posso dirvi che non ci sono piani di alcun tipo relativi alla cosa. In questo lasso di tempo sono accadute cose talmente straordinarie che mai dire mai, ma per adesso non c’è nulla in atto.”

John Krasinski e Emily Blunt sono felici di non essersi uniti al MCU

- Pubblicità -