Godzilla vs Kong: Jessica Henwick nel cast

È da molto tempo che non si hanno più notizie sul progetto intitolato Godzilla vs Kong, mentre sappiamo che il sequel del Godzilla del 2014 è in viaggio verso il grande schermo. Il film in questione dovrebbe vedere i due mostri del titolo confrontarsi e l’ultima notizia in merito ci ha informati del coinvolgimento di Adam Wingard alla regia.

 

Variety ci informa che Jessica Henwick si è unita al cast, anche se i dettagli del suo ruolo sono tenuti sotto riserbo dalla Legendary. L’attrice si unisce a Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Zhang Ziyi, Danai Gurira, Julian Dennison, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall e Eiza González.

Jessica Henwick ha inanellato una serie di ruoli in serie tv e film di prestigio, di recente, pur non guadagnando mai, per adesso, la ribalta del protagonista. È stata Colleen Wing in Iron Fist, Luke Cage e The Defenders, ha interpretato Nymeria Sand in Game of Thrones ed è stata la pilota di X-Wing Jessika Pava in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Godzilla vs Kong al momento non ha ancora un regista ma ha un anno di uscita, il 2020. Il 22 marzo 2019 è invece atteso Godzilla King of Monsters, sequel del film diretto da Gareth Edwards e affidato a Michael Dougherty (Krampus) con protagonisti Kyle Chandler, Vera Farmiga e Millie Bobby Brown.

- Pubblicità -