justice league

Dopo mesi di polemiche, scherzi e parodie del web, Henry Cavill è tornato a parlare della questione “baffi” (quelli rimossi dal volto di Superman), dei lunghi reshoot di Justice league e dei commenti negativi sul film dopo l’arrivo nelle sale lo scorso Novembre.

 

“Tutta la situazione creatasi intorno ai reshoot mi ha leggermente sorpreso. Quando abbiamo deciso di rimuovere digitalmente i baffi dal mio volto non mi aspettavo certo una reazione del genere, così come non mi aspettavo che i reshoot fossero così lunghi. Ecco perché si sono creati dei problemi con un altro film che stavo girando all’epoca, Mission Impossible 6“.

Sui commenti negativi al film che hanno caratterizzato le settimane successive dall’uscita nelle sale, Cavill ha commentato elegantemente che “Ci sono molte ragioni per le quali il pubblico ha risposto nel modo in cui ha risposto. Sono tutte lezioni che ci serviranno per ciò che verrà dopo e che faremo in futuro“.

Justice League: ecco perché Superman non ha indossato il costume nero

Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Henry Cavill crede che vedremo Superman insieme a Shazam! e Black Adam nel DCEU

- Pubblicità -