Henry Cavill continua a insospettire i suoi fan sul destino di Superman nel DCEU (e di conseguenza, sulla possibilità di rivederlo nell’eventuale sequel di Man of Steel, di cui si parla da mesi), postando un video del backstage di Justice League.

 

Come potete notare qui sotto, l’attore sta simulando il volo del supereroe sulla note che John Williams ha composto per il classico film del 1978 con Christopher Reeve e Gene Hackman.

Henry Cavill ritorna in palestra, in arrivo Man of Steel 2?

Secondo alcune indiscrezioni trapelate nel podcast di Mario-Francisco Robles, DC e Warner Bros. potrebbero annunciare a breve Man of Steel 2, sequel del film che ha aperto il sipario del DC Extended Universe e uscito in sala nel 2013.

Come spiegato da Robles, l’azienda vorrebbe addirittura portare Henry Cavill al San Diego Comic-Con che si terrà dal 19 al 22 Luglio, così da presentare ai fan i piani di lavoro sul film, oppure, altra ipotesi più plausibile, per ufficializzare la sua presenza (di cui si vocifera da settimane) in Shazam!, prossimo cinecomic targato DC con Zachary Levi.

Qualche giorno fa l’attore ha pubblicato un video che lo ritraeva durante una dura sessione di allenamento in palestra, per alcuni un indizio di un ritorno alla forma ottimale per indossare di nuovo il costume di Superman, e sappiamo – viste le ricorrenti dichiarazioni in merito – quanto Cavill ami il personaggio e desideri esplorare altre storie nel futuro del DCEU.

Henry Cavill parla di Man of Steel 2 e accenna al contratto con la DC Films

- Pubblicità -