Home Cinema News 2018 Avengers: Infinity War, il poster potrebbe confermare la tecnologia dietro all’Iron Spider

Avengers: Infinity War, il poster potrebbe confermare la tecnologia dietro all’Iron Spider

0
Avengers: Infinity War, il poster potrebbe confermare la tecnologia dietro all’Iron Spider

L’arrivo dei nuovi character poster di Avengers: Infinity War sembra aver confermato una teoria dei fan relativa al personaggio di Spider-Man, secondo cui l’armatura di Iron Spider sfrutterà la stessa tecnologia  che Iron Man utilizzerà nel film.

A rivelarlo è un utente del forum Reddit, facendo notare una certa somiglianza fra i due poster di Spidey e Iron Man, e in particolare fra le due uniformi a forma di “y”.

La nuova armatura di Tony Stark è conosciuta come “Bleeding Edge” e grazie alla nanotecnologia può cambiare forma in base ai pensieri di chi la indossa. 

Se ricordate bene, alla fine di Spider-Man: Homecoming, Tony Stark mostrava a Peter Parker la tuta di Iron Spider e mentre nel trailer di Infinity War abbiamo visto quello stesso costume indossato in battaglia da Peter stesso.

View post on imgur.com

Avengers: Infinity War, vedremo la tuta di Iron Spider uguale a quella dei fumetti?

Vi ricordiamo che il film è atteso in Italia il prossimo 25 Aprile. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Fonte: Reddit

Previous article Indiana Jones donna? Ecco cosa dice Steven Spielberg
Next article Avengers, recap: dove eravamo rimasti?
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.