Dopo le immagini di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur e poi con il proto-trucco di Joker, Todd Phillips condivide dal set del film DC / Warner Bros anche una nuova foto ufficiale. Questa volta si tratta di Zazie Beetz, trai protagonisti del film. Non sappiamo quale sarà il personaggio interpretato dall’attrice che è stata Domino in Deadpool 2, ma come per Phoenix, anche in questo caso non ci sorprende il fatto di trovarci di fronte a una foto che può sembrare un normale scatto all’attrice. Eccolo di seguito:

 

GUARDA ANCHE – Joker: Joaquin Phoenix in azione in un video dal set

Joker arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato nelle ultime ore dalla Warner Bros e sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni).

Il film sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

“Sono tre o quattro anni che chiedo al mio agente perché non esista un film su questi personaggi da realizzare con budget inferiori, che possa studiarli per bene…certo non aver mai pensato al Joker, perché aveva già avuto diverse rappresentazioni  ha raccontato Phoenix in una recente intervista –Prendo molto tempo quando si tratta di accettare un ruolo Il processo è sempre lo stesso: leggo la sceneggiatura e incontro il regista, che è ciò che ho fatto con con Todd [Phillips], e ho subito pensato che fosse un progetto molto interessante. Aveva una speciale comprensione di questo mondo, unico nel genere, e mi spaventa a morte.“

Ufficiali nel cast del film Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron.

- Pubblicità -