Joker: Joaquin Phoenix è un clown triste sul set – foto

Dopo le foto ufficiali e le immagini dal set, Todd Phillips condivide un nuovo scatto di Joaquin Phoenix nel panni di Arthur Fleck. Questa volta, il protagonista del film è mascherato da clown, in una posa molto differente rispetto a quella che abbiamo visto pochi giorni fa. Trucco più classico e parrucca ricciuta, il clown di queste foto è triste, e seduto in un angolo, in una rappresentazione iconografica del personaggio da circo, che poco e niente ha a che fare con quel Clown Principe del Crimine che conosciamo dai fumetti.

 

Joker: la metro di Gotham omaggia Snyder e Nolan, ma anche…

La trasformazione arriverà molto in avanti, nel film, immaginiamo, e la campagna marketing inaugurata così tanto prima dall’uscita della pellicola, prevista per il prossimo anno, è una tattica che incuriosisce. La produzione ha deciso di sciupare subito i look del personaggio? Riuscirà a tenere alta l’attenzione per la storia così tanto a lungo? Oppure sono tecniche che sviano l’attenzione dei fan e che sono mirate a una sorpresa più grande?

Staremo a vedere, intanto, ecco la nuova foto di Joaquin Phoenix dal set di Joker:

LEGGI ANCHE – Tutto quello che sappiamo su Joker con Joaquin Phoenix

Joker arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato nelle ultime ore dalla Warner Bros e sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni).

Il film sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

Ufficiali nel cast del film Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron.

Fonte: Instagram

- Pubblicità -