attori marvel

Ospite del South by Southwest (SXSW) ad Austin, Texas, Josh Brolin ha rilasciato qualche breve dichiarazione sui prossimi film che lo vedranno protagonista, ovvero i due cinecomic Marvel Avengers: Infinity War e Deadpool 2, dove interpreta rispettivamente Thanos e Cable.

 
 

Sono entrambi ottimi film, è l’unica cosa che posso dire […] Ho visto 30 minuti di Infinity War e penso siano fantastici.

Deadpool 2 sarà divertente e fresco, dal momento che è molto diverso dal capitolo precedente“, ha poi aggiunto l’attore.

Avengers: Infinity War, Josh Brolin: “Thanos è capace di amare”

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige.

Di seguito la sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Deadpool 2: Ryan Reynolds fa gli auguri a Josh Brolin omaggiando i Goonies

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable. Il film uscirà in sala il 1 giugno 2018.

La sinossi: Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto. Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Fonte: CBM