Avengers: Infinity War thanos
MARVEL’S AVENGERS: INFINITY WAR Josh Brolin as Thanos

Anche Josh Brolin ha partecipato al coverage di EW su Avengers: Infinity War e ha commentato il suo villain, il temibile Thanos che darà del film da torcere ai Vendicatori sparsi in diversi punti della Terra e della galassia.

 

Parlando della grande forza del Titano pazzo, Brolin ha spiegato che non si tratterà solo di forza bruta, ma anche di cervello e astuzia. L’attore ha spiegato che l’apparenza neanderthaliana di Thanos si associa in maniera molto inquietante uno sguardo acuto e intelligente, una cosa che non ci aspetteremo di trovare in lui ma che, secondo l’attore, lo rende molto molto più minaccioso rispetto a un semplice energumeno con i superpoteri.

Ha poi aggiunto: “Quando si guarda alla sua relazione con Gamora, e vedete come si evolve (…) Ovviamente ha dei grandi piani per lei, come qualcuno che spinge i suoi figli per un desiderio egoistico. Ma ha anche una profonda capacità di amare. Hai bisogno di elementi come questi in personaggi così, altrimenti sono solo uomini folli che vogliono distruggere tutto, ed è meno interessante.”

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?