Nella scena post credit della Justice League, abbiamo visto che Lex Luthor ormai fuggito in qualche modo dall’Arkham Asylum, era libero e indisturbato su uno yacht dove ha incontrato Deathstroke per discutere della formazione della lega di ingiustizia. 

 

Questa è stata l’unica apparizione del noto cattivo della DC Comics nel film, nonostante le numerose voci che lo davano come parte integrante della storia di Justice League, e dato che in buona parte è merito suo l’arrivo Steppenwolf sulla terra, le voci avevano un suo senso. Addirittura si è parlato di un incontro di Lex con Steppenwolf e quella scena potrebbe essere stata girata in effetti da Zack Snyder, ma con ogni probabilità i tagli e le riprese aggiuntive di Joss Whedon hanno compromesso il ruolo del personaggio.  

Ora, sono emersi alcuni concept art che mostrano Luthor dietro le sbarre meditando sul futuro, forse in una scena nel quale progettava come scappare dalla prigione? 

LEGGI ANCHE: Justice League: aperto il crowdfounding per produrre un documentario sulla versione di Zack Snyder

Justice LeagueLEGGI ANCHE: Justice League: Zack Snyder sul significato di una scena eliminata con Superman

Cosa ne pensate di questa concept art di Justice League? Fateci sapere i vostri pensieri sulla nostra pagina facebook. 

Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

I Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.