Un fan di Justice League ha scovato un ulteriore easter egg presente nel film che rimanderebbe in maniera piuttosto evidente alla scena dello scontro fra Superman e Doomsday vista nel finale di Batman v Superman: Dawn of Justice.

 

Nel breve video che trovate qui sotto sono infatti messe a confronto due sequenze tratte da Justice League e Batman v Superman: nella prima Superman torna in vita tra le macerie, esattamente come il villain nella seconda clip. Un gioco di specchi davvero affascinante.

Le somiglianze sono sotto gli occhi di tutti: che fosse una chiara intenzione di Zack Snyder per collegare i film? Che ne pensate?

https://twitter.com/JNapierrr/status/966604946152943617

Justice League backstage: Wonder Woman indossa il cappuccio di Batman

Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: l’incubo con Darkseid in uno storyboard di Zack Snyder

Fonte: CBM

- Pubblicità -