Steppenwolf è stato forse il bersaglio numero uno delle critiche avanzate a Justice League, “colpevole” di non aver subito un adeguato trattamento da parte dell’animazione digitale.

 

Il temibile villain del cinecomic è infatti apparso dozzinale nella sua rappresentazione, ben lontano dai piani originali della DC (come mostrato in diversi concept art), tuttavia un dettaglio scovato di recente da un fan ci fa quasi tornare il sorriso sul volto.

Nelle due immagini che vedete qui sotto infatti, si può notare il fondoschiena di Steppenwolf in una delle scene del film, rimasta ovviamente nel montaggio finale. Un errore comprensibile se si fosse trattato di un attore in carne e ossa, ma non di un personaggio ricreato in CGI!

Che sia stato uno scherzo di uno degli animatori?

https://twitter.com/Sporraw/status/974339809782120448?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fjustice-league-steppenwolf-naked-butt%2F%3Futm_content%3Dbuffer4db60%26utm_medium%3DSocial-Distribution%26utm_source%3DSR-FB-P%26utm_campaign%3DSR-FB-P&tfw_site=screenrant

Justice League: un concept mostra uno Steppenwolf più spaventoso

Vi ricordiamo che Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: Joss Whedon appoggia le critiche a Steppenwolf e i fan si indignano

Fonte: Twitter

- Pubblicità -