Mentre Justice League sta ormai concludendo la sua corsa al Box Office con un risultato non propriamente entusiasmante, oggi l’artista Jerad Marantz ha rivelato un nuovo concept inedito ci mostra una versione molto più spaventosa e intricata del villain Steppenwolf:
Leggi anche: Justice League diventa il migliore incasso DC in Cina
Questo concept molto più reale e spaventoso ha come base l’attore Ciaran Hinds, che in un primo momento doveva da dar vita al personaggio a metà tra live action e CGI, salvo poi prestare solo la voce alla versione originale del film, con uno Steppenwolf completamente in CGI.
GUARDA ANCHE: Justice League incontra gli X-Men: il trailer di Days of Future Flashpoint
Justice League: il trailer finale
CORRELATI:
- Kevin Smith ha amato il film
- finalmente Superman nei banner promozionali
- il direttore della fotografia vorrebbe vedere la director’s cut
- Henry Cavill ringrazia i fan con un video
- il regista di Thor: Ragnarok ringrazia per la pubblicità
Justice League – recensione
Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.