justice league

Jesse Eisenberg, aka Lex Luthor nel DCEU, è tornato a parlare del personaggio che ha debuttato in Batman V Superman: Dawn of Justice prima di avere un piccolo cameo alla fine di Justice League.

 

Molti fan vorrebbero rivederlo in azione – ed è probabile che ciò accada, vista sua fuga dall’Arkham Asylum e il suo accordo con Deathstroke –  magari proprio nel tanto chiacchierato sequel de L’Uomo d’Acciaio. E questa è stata la sua risposta in merito:

Lo spero. Anche se non ho idea di cosa accadrà. Adoro interpretare il personaggio e probabilmente, in termini di recitazione cinematografica, è il personaggio più divertente che abbia avuto l’opportunità di interpretare. Quindi mi piacerebbe mettermi di nuovo nei suoi panni. Ma non so quale siano i loro piani per il futuro.

Eisenberg, impegnato con la promozione del documentario The World Before Your Feet al SXSW ad Austin, Texas, ha poi specificato qualche dettaglio sulla sua partecipazione a Justice League, uscito nelle sale lo scorso novembre:

Ero solo nella scena post-credits e anzi, hanno addirittura aggiunto qualcosa rispetto a quello che era previsto“.

Justice League: Lex Luthor nel concept art inedito

Vi ricordiamo che Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: Zack Snyder sul significato di una scena eliminata con Superman

Fonte: Variety