Justice League: Jesse Eisenberg vuole tornare, nessuna delle sue scene è stata tagliata da film

-

Jesse Eisenberg, aka Lex Luthor nel DCEU, è tornato a parlare del personaggio che ha debuttato in Batman V Superman: Dawn of Justice prima di avere un piccolo cameo alla fine di Justice League.

Molti fan vorrebbero rivederlo in azione – ed è probabile che ciò accada, vista sua fuga dall’Arkham Asylum e il suo accordo con Deathstroke –  magari proprio nel tanto chiacchierato sequel de L’Uomo d’Acciaio. E questa è stata la sua risposta in merito:

Lo spero. Anche se non ho idea di cosa accadrà. Adoro interpretare il personaggio e probabilmente, in termini di recitazione cinematografica, è il personaggio più divertente che abbia avuto l’opportunità di interpretare. Quindi mi piacerebbe mettermi di nuovo nei suoi panni. Ma non so quale siano i loro piani per il futuro.

Eisenberg, impegnato con la promozione del documentario The World Before Your Feet al SXSW ad Austin, Texas, ha poi specificato qualche dettaglio sulla sua partecipazione a Justice League, uscito nelle sale lo scorso novembre:

Ero solo nella scena post-credits e anzi, hanno addirittura aggiunto qualcosa rispetto a quello che era previsto“.

Justice League: Lex Luthor nel concept art inedito

Vi ricordiamo che Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder WomanEzra Miller come The FlashJason Momoa nei panni di AquamanRay Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: Zack Snyder sul significato di una scena eliminata con Superman

Fonte: Variety

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -