VIDEO CORRELATO

 

The Walt Disney Company Italia celebra i primi 10 anni di Marvel Studios con una maratona cinematografica in occasione di Lucca Comics & Games 2018. Dal 31 ottobre al 4 novembre, il festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco, giunto al suo 52° anno, ospiterà infatti le proiezioni dei successi che, a partire dal 2008 con l’uscita nelle sale del film Iron Man fino al più recente Ant-Man and The Wasp, hanno reso i supereroi Marvel celebri per il pubblico di tutto il mondo.
 
In attesa dell’arrivo del film Captain Marvel, che sarà dal 6 marzo nelle sale italiane, i fan potranno rivivere sul grande schermo le emozionanti vicende live action dei loro beniamini a partire dalla trilogia dedicata al miliardario Tony Stark, con la proiezione di Iron ManIron Man 2Iron Man 3; la saga del dio del Tuono, con la visione di ThorThor: The Dark WorldThor: Ragnarok; quella di Captain America, con i film Captain America – Il Primo VendicatoreCaptain America: Il Soldato d’InvernoCaptain America: Civil War; i blockbuster dedicati al team di supereroi più potenti della Terra, ovvero The AvengersAvengers: Age of Ultron e Avengers: Infinity War; i film che vedono protagonista il supereroe in grado di rimpicciolirsi Ant-Man Ant-Man and The Wasp; gli improbabili eroi capitanati da Star Lord in Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2, passando per il multiverso di Doctor Strange e la tecnologia avanzata del Wakanda in Black Panther.
 
Giovedì 1° novembre, inoltre, il pubblico della manifestazione potrà assistere alla presentazione esclusiva di alcune tra le novità in arrivo nelle sale nel 2019 distribuite da The Walt Disney Company Italia.

Una maratona cinematografica ripercorrerà il decennio  di successi che hanno reso i supereroi Marvel celebri per il pubblico di tutto il mondo.
 
Giovedì 1° novembre, inoltre, il pubblico della manifestazione  potrà assistere ad alcune anticipazioni sui film in arrivo  nel 2019, distribuiti da The Walt Disney Company Italia.

- Pubblicità -