Martin Freeman e Benedict Cumberbatch sono entrati nei cuori dei fan grazie alla serie della BBC Sherlock. I due si sono poi trovati a lavorare di nuovo insieme nella trilogia de Lo Hobbit, dove Freeman ha interpretato Bilbo Baggins e Cumberbatch ha dato voce e corpo, grazie alla motion capture, al drago Smaug.

 

Dal momento che entrambi gli attori fanno parte della famiglia Marvel, si potrebbe ipotizzare una reunion di Sherlock anche nell’ambito del MCU, con un incontro tra il Doctor Strange e Everett Ross.

Lo abbiamo chiesto a Martin Freeman, in occasione del Romics 2018, dove è stato premiato con il Romics d’oro, ed ecco cosa ha risposto:

L’ultima volta che abbiamo visto Everett Ross, l’agente della CIA era schierato al fianco di T’Challa nella battaglia del legittimo re contro l’invasore Killmonger, e adesso, stando alle parole di Freeman, il destino del suo personaggio nei film Marvel sarà legato a quello di Black Panther.

Intanto, vedremo Doctor Strange in Avengers: Infinity War, che arriverà al cinema in Italia a partire dal 25 aprile prossimo, dal 27 nel resto del mondo.

La trama di Avengers: Infinity War – Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

- Pubblicità -