war machine avengers infinity war

Mentre i cinema si apprestano ad accogliere Black Panther, il primo cinecomic Marvel con un protagonista di colore, da Joe Robert Cole, sceneggiatore presso la Casa delle Idee, arriva la conferma che lo Studio aveva intenzione, molto prima di Black Panther, di portare sullo schermo War Machine, con Don Cheadle.

 

Avengers: Infinity War, Don Cheadle accenna al ritorno di War Machine

Lo sceneggiatore ha dichiarato a Complex: “Avevo scritto una sceneggiatura alla Chinatown e ci siamo incontrati con la Marvel. A quello stesso incontro mi avevano anche detto che avrebbero voluto realizzare un film su War Machine. Ho proposto un’idea e mi avevano dato l’ok per sviluppare il film, ma poi hanno deciso in base a quello che sarebbe stato Iron Man 3, che non avrebbero più realizzato il film su War Machine. Ma mi chiesero comunque se ero interessato a unirmi al loro programma di sceneggiatori.”

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -