Masters of the universe: le riprese del reboot inizieranno in primavera

Masters of the Universe

Inizieranno ad aprile le riprese di Masters of The Universe, reboot della celebre serie animata degli anni ottanta basata sul personaggio He-Man, creato nel 1981 dalla Mattel per la linea di giocattoli I dominatori dell’universo. La conferma arriva direttamente dalla Sony, che produrrà il film.

 

L’uscita di Masters of The Universe nelle sale dovrebbe rimanere fissata al 18 dicembre 2019, salvo imprevisti, preannunciando uno scontro diretto al box office con Star Wars: Episodio IX, il terzo della nuova trilogia diretto da J.J.Abrams.

Masters of the Universe: il film al cinema nel Dicembre 2019

David S. Goyer resta in trattativa per dirigere l’adattamento cinematografico di Masters of the Universe, e si occuperà della stesura della sceneggiatura del film.

Di seguito la prima sinossi disponibile di Masters of the Universe:

Ambientata sul pianeta Eternia, la storia segue un guerriero chiamato Principe Adam che ha il potere di trasformarsi nell’eroico He-Man. La sua nemesi è il villain Skeletor, che cerca di conquistare la fortezza del castello di Greyskull per venire a conoscenza dei misteri e dei segreti che essa custodisce.

Masters of the Universe: David S. Goyer in trattativa per la regia

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -