Milla Jovovich sarà la protagonista dello sci-fi Hummingbird

-

Milla Jovovich sostituirà Olivia Munn (che aveva già preso il posto di Zoe Saldana) nel ruolo da protagonista di Hummingbird, thriller fantascientifico diretto da Markus Kryler e Fredrik Akerstrom (Battlefield 1). A confermare la notizia di casting è Deadline.

Milla Jovovich commenta il reboot di Resident Evil

L’attrice torna quindi a collaborare con suo marito Paul W.S. Anderson, che è stato incaricato di riscrivere la sceneggiatura ultimata da John McClain, dopo l’esperienza nel franchise di Resident Evil.

La trama di Hummingbird ruoterà intorno ad una serial killer e al suo viaggio di scoperta di sé dopo aver conosciuto la verità su ciò che è e da dove viene.

Fonte: Deadline

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -