Natalie Portman sarà un’astronauta in Pale Blue Dot

Natalie Portman è entrata ufficialmente in trattative per interpretare la protagonista femminile di Pale Blue Dot, il film diretto da Noah Hawley, noto al grande pubblico per aver creato le serie tv Fargo e Legion. L’attrice andrebbe quindi a sostituire Reese Witherspoon, che comunque figurerà tra i produttori.

 

Di seguito la sinossi di Pale Blue Dot:

Un’astronauta sposata torna sulla Terra dopo una missione e inizia relazione extraconiugale con un collega. Nel momento in cui entra in questa spirale di tradimento, perde la connessione con la sua famiglia – un problema assai comune tra coloro che trascorrono molto tempo nello spazio – e quando il suo amante inizia un altro rapporto, quella spirale la fa sprofondare ancora più in basso.

Guillermo Del Toro ha apprezzato il commento di Natalie Portman ai Golden Globes

La sceneggiatura del film, curata da Brian C. Brown and Elliott DiGuiseppi, si ispira alle reali vicende personali di un’astronauta avvenute nel 2007

Vi ricordiamo che potremo vedere presto la Portman nelle sale con Annihilation, il nuovo film di Alex Garland (Ex Machina), adattamento del thriller sci fi di Jeff VanderMeer.

Annihilation: il teaser trailer del nuovo film con Natalie Portman

Fonte: THR

- Pubblicità -