Ridley Scott in trattative per dirigere Queen and Country

-

Dopo Tutti i soldi del mondo Ridley Scott potrebbe tornare alla regia di un altro ambizioso progetto: secondo The Wrap, che ha diffuso la notizia, il regista sarebbe entrato in trattativa per guidare l’adattamento cinematografico di Queen and Country.

Scritta da Greg Rucka e pubblicata per la prima volta nel 2001, la graphic novel è incentrata sull’agente Tara Chace, un’esca dei servizi segreti britannici che dovrà incastrare il terrorista che ha scatenato un attacco a Londra.

La serie di fumetti è stata declinata in 32 numeri editi da marzo 2001 ad agosto 2007, vincendo l’Eisner Award 2002 come Miglior Nuova Serie.

Ridley Scott spera di continuare il franchise di Alien con la Disney

Fonte: The Wrap

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -