Avengers: Infinity War, Occhio di Falco avrà “le sue cose da fare”

Avengers 4 Avengers: Infinity War

Il mistero di Occhio di Falco è ormai persistente per i fan di Avengers: Infinity War. Il personaggio era presente soltanto nelle foto promozionali di Vanity Fair dello scorso novembre, mentre è assente da trailer, promo, gadgets e merchandise legati al film.

 

Tuttavia, secondo i registi del film, Anthony e Joe Russo, il personaggio interpretato da Jeremy Renner, avrà comunque “le sue cose da fare” nel corso del film.

Joe Russo: “Occhio di Falco, alla luce degli eventi di Civil War, è nella stessa posizione di Cap e Falcon, alla fine del film. E di Ant-Man ovviamente. E comparendo in questo film, personaggi che erano dalla parte di Cap in Civil War, alcuni hanno preso certe decisioni e altri hanno preso altre decisioni che hanno portato a percorsi diversi tra loro. Così Occhio di Falco ha il suo percorso in questo film.”

Anthony Russo: “Sì. Ha una reazione unica alle conseguenze di Civil War che lo colloca in un posto speciale in questo film.”

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -