Solo: A Star Wars Story, Emilia Clarke e Donald Glover forniscono dettagli sui loro personaggi

Solo: A Star Wars Story

Il numero di Entertainment Weekly che ha messo in copertina Solo: A Star Wars Story ha fornito molti dettagli sul film di Ron Howard e tra questi anche alcune novità in merito ai personaggi che vedremo nel film al fianco di Alden Ehrenreich.

 

Emilia Clarke e Donald Glover hanno infatti parlato con la rivista dei propri personaggi, specificando alcune curiosità che ci aiutano a costruirli.

Il personaggio di Glover è ben noto al pubblico, si tratta di Lando Calrissian. L’attore ha parlato del suo particolare rapporto con L3-37, il primo droide “donna” dell’universo di Star Wars, e della sua differenza rispetto al protagonista, Han Solo.

In merito ai consigli che gli ha offerto Billy Dee Williams, l’originale Lando, Glover ha spiegato che gli ha suggerito solo di “essere affascinante e seduttivo“.

Per quanto riguarda Emilia Clarke, l’attrice di Game of Thrones interpreterà Qi’Ra. Il personaggio conosce Han da quando erano bambini e secondo quanto dichiarato dalla Clarke, lei è una delle componenti fondamentali per quello che sarà il comportamento di Han Solo in futuro. Anche grazie a lei Han è quello che conosciamo nella trilogia ufficiale.

Solo: A Star Wars Story, il primo trailer

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -