
Sono state rilasciate le immagini relative alle nuove action figures di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off del franchise di Star Wars in uscita il prossimo maggio.
Come vedrete di seguito, verranno distribuiti sul mercato i personaggi Han Solo, Lando Calrissian, Qi’Ra, un Imperial Range Trooper, Chewbacca e ovviamente il “nuovo” Millenium Falcon.
Proprio il look della celebre nave di Han è stato leggermente modificato per il film, e a spiegarne le ragioni è lo sceneggiatore Jon Kasdan: “Questo Falcon riflette la personalità del suo proprietario nella forma, nell’estetica e nei suoi bisogni, e tutto ciò necessitava un po’ di spazio in più per contenerli.“
Solo: A Star Wars Story mostrerà la rotta di Kessel?
CORRELATI:
- Star Wars: Han Solo aveva rubato la donna di Greedo!
- Emilia Clarke protagonista femminile dello spin-off di Star Wars su Han Solo
- ecco quando inizieranno le riprese dello spin-off
- Alden Ehrenreich
a bordo del Millennium Falcon
- Solo: A Star Wars Story – J.J. Abrams elogia la sceneggiatura
- Han Solo sarà il miglior film del franchise di Star Wars secondo Woody Harrelson
- Ron Howard “blastato” sul set, dopo aver mostrato l’iperspazio
- Confermata la presenza dell’Impero
- Donald Glover commenta la possibilità di dirigere un film del franchise
- Solo: A Star Wars Story, ecco la prima immagine del protagonista?
Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.
Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.
Solo: A Star Wars Story, Jon Favreau ha doppiato un alieno molto importante
Fonte: CBM