Comparsi già nel primo teaser di Solo: A Star Wars Story, i dadi di Han Solo sono rimasti al centro del dibattito dei fan, che da tempo teorizzano storie sulla loro origine e su chi avrebbe donato questi preziosi oggetti al protagonista.
Grazie ai dadi infatti, Han è riuscito a vincere il Millennium Falcon, tenendoli poi con sé come porta fortuna.
Ora, secondo l’ipotesi di un fan (che ha pubblicato la foto che trovate qui sotto su Twitter), un’immagine promozionale del film potrebbe aver svelato da dove vengono i dadi.
Nella promo art vediamo Qi’ra, stringere tra le dita i famosi dadi d’oro, ed è la prima volta dall’annuncio dello spin-off che vengono associati al personaggio interpretato da Emilia Clarke. Certo, non è una conferma, e non è detto che sia stata proprio lei a regalarli ad Han, tuttavia potrebbe essere un dettaglio interessante ai fini della trama.
Che ne pensate?
Now I know how Mom feels. Look at those dice and tell me nothing's going on between them! pic.twitter.com/KZGTm0xfVo
— Sad Kylo Ren (@KyloIsSad) April 10, 2018
Solo: A Star Wars Story, ecco il trailer finale dello spin-off
Vi ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.
Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.
Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
CORRELATI:
- Star Wars: Han Solo aveva rubato la donna di Greedo!
- Emilia Clarke protagonista femminile dello spin-off di Star Wars su Han Solo
- ecco quando inizieranno le riprese dello spin-off
- Alden Ehrenreich
a bordo del Millennium Falcon
- Solo: A Star Wars Story – J.J. Abrams elogia la sceneggiatura
- Han Solo sarà il miglior film del franchise di Star Wars secondo Woody Harrelson
- Ron Howard “blastato” sul set, dopo aver mostrato l’iperspazio
- Confermata la presenza dell’Impero
- Donald Glover commenta la possibilità di dirigere un film del franchise