Spider-Man: Homecoming

Come rivelato dal costumista dei Marvel Studios Louis Frogley, che di recente ha lavorato al look dei protagonisti di Ant-Man and The Wasp, quello che vedremo nel sequel di Spider-Man: Homecoming sarà una versione molto più coerente al momento di crescita personale di Peter.

 

Anche se non mi sto occupando in quel film, posso dire che il costume subirà alcuni grandi cambiamenti, proprio per suggerire l’idea di uno Spider-Man che è diventato adulto e non è più un adolescente“, ha raccontato Frogley.

Sono già due le uniformi di Spider-Man mostrate finora nel MCU, la prima (quella di Civil War e Homecoming) molto elementare, mentre la seconda (vista in Avengers: Infinity War) aveva offerto allo spettatore il look aggiornato di Iron Spider, progettato da Tony Stark per il suo “pupillo”.

Spider-Man: Homecoming sequel, nuovi rumors. Ci saranno i Sinistri Sei?

Il sequel di Spider-Man: Homecoming sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.

Secondo i recenti report, il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate capitale del Vecchio Continente sono Londra, Venezia Praga.

Dopo la notizia che Jake Gyllenhaal è in trattative per interpretare Mysterio nel sequel di Spider-Man: Homecoming, arriva una nuova conferma sul film che vedrà di nuovo Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.

Secondo VarietyMichael Keaton tornerà a essere Avvoltoio nel film con vedrà tornare nel cast anche Zendaya e Marisa Tomei, stando alle prime dichiarazioni ufficiali. Non sappiamo però da che parte starà il “nuovo” Avvoltoio. Dato il finale di Homecoming, sarebbe plausibile che questa volta il personaggio possa essere dalla parte di Peter, ma non è detto che invece si schieri con Mysterio, una volta accertato il coinvolgimento del personaggio nel film.

Spider-Man: Homecoming sequel, tornerà anche Avvoltoio?