Spider-Man: Homecoming sequel, ci sarà Spider-Woman?

-

Qualche settimana fa si diceva che i Marvel Studios fossero alla ricerca di un’attrice che potesse ricoprire il ruolo di una femme fatale per il sequel di Spider-Man: Homecoming. Adesso, via That Hashtag Show, arrivano ulteriori informazioni in merito, che lascerebbero addirittura ipotizzare chi potrebbe essere questa femme fatale.

Secondo il report del sito, il personaggio dovrà avere ovviamente caratteristiche fisiche conturbanti e sarà una spiecie di Bond girl, “un’agente internazionale“. Sempre secondo il sito, queste caratteristiche potrebbero sposarsi bene con il personaggio di Jessica Drew, ovvero Spider-Woman!

All’inizio si immaginava che la femme fatale potesse essere Felicia Hardy/Gatta Nera, ma alla luce di questi nuovi indizi, le puntate sono tutte per Jessica.

Spider-Man: Homecoming recensione del film con Tom Holland

Diretto da Jon Wattsnel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -