Spider-Man: Homecoming sequel, ci sarà Spider-Woman?

Spider-Man: Homecoming 2

Qualche settimana fa si diceva che i Marvel Studios fossero alla ricerca di un’attrice che potesse ricoprire il ruolo di una femme fatale per il sequel di Spider-Man: Homecoming. Adesso, via That Hashtag Show, arrivano ulteriori informazioni in merito, che lascerebbero addirittura ipotizzare chi potrebbe essere questa femme fatale.

 

Secondo il report del sito, il personaggio dovrà avere ovviamente caratteristiche fisiche conturbanti e sarà una spiecie di Bond girl, “un’agente internazionale“. Sempre secondo il sito, queste caratteristiche potrebbero sposarsi bene con il personaggio di Jessica Drew, ovvero Spider-Woman!

All’inizio si immaginava che la femme fatale potesse essere Felicia Hardy/Gatta Nera, ma alla luce di questi nuovi indizi, le puntate sono tutte per Jessica.

Spider-Man: Homecoming recensione del film con Tom Holland

Diretto da Jon Wattsnel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

- Pubblicità -